Support | myStrom Troubleshooting Tool

Carrello

Il carrello è ancora vuoto. Per proseguire con l’acquisto aggiungere un prodotto al carrello.

39.00 CHF
Acquista

Carrello

Il carrello è ancora vuoto. Per proseguire con l’acquisto aggiungere un prodotto al carrello.

39.00 CHF

Support – myStrom Troubleshooting Tool

Domande frequenti

myStrom Troubleshooting Tool

Cosa posso fare con il myStrom Troubleshooting Tool?

– Aggiornare il firmware senza la myStrom App
– Aggiungere i dispositivi myStrom al WiFi
– Visualizzare i dispositivi nel WiFi, comprese le informazioni sul firmware
– Collegare i dispositivi in WiFi a un altro WiFi

Cosa fare se macOS avverte che non può cercare i virus nel software?

Sul tuo Mac, vai in Preferenze di Sistema > Sicurezza e Privacy e conferma che vuoi ancora aprire il software.

Cosa fare se Microsoft Defender SmartScreen non lascia avviare l'app?

Clicca su Ulteriori informazioni, poi clicca su Esegui comunque

Download per Windows e macOS

Scarica il myStrom Troubleshooting Tool

Windows: Download

Mac: Download

Successo! Vi terremo informati.