Support – Apple HomeKit
Come faccio a collegare il dispositivo myStrom a Apple HomeKit?
– Dispositivo con codice HomeKit: scansione con l’app Apple Casa.
– Dispositivo più vecchio: aggiornare il firmware all’ultima versione. Quindi toccare il tile Apple HomeKit del dispositivo nell’app myStrom e seguire le istruzioni.
Quali dispositivi myStrom sono supportati?
– WiFi Switches di seconda generazione (2017 – oggi)
– WiFi LED Strip Controllers di tutte le generazioni
– WiFi Motion Sensors di tutte le generazioni
– modulo® STECCO
Proprietari di un FRITZ!Box
Cambia le impostazioni del FRITZ!Box da WPA3 a WPA/WPA2.
Il dispositivo non viene trovato nell'app Apple Casa o viene richiesto un reset del dispositivo.
Eseguire un reset tenendo premuto il pulsante WPS “+” sul dispositivo per 10 secondi. Il LED inizia a lampeggiare in rosso. Ora collegate lo smartphone o il tablet su cui si trova l’app Apple Casa al WiFi del dispositivo myStrom – questo inizia con “my-…” Il dispositivo viene riconosciuto come dispositivo Casa e viene trasferito all’app Casa.