Supporto – WiFi Button Max
Per gli aggiornamenti del firmware si prega di utilizzare la myStrom App o il myStrom Troubleshooting Tool
Che cos’è il WiFi Button?
Il WiFi Button è un interruttore con il quale è possibile controllare dispositivi, scene e funzioni compatibili con myStrom.
Quali requisiti devo soddisfare per poter utilizzare il Button?
– router/gateway WiFi (connessione WiFi/Internet costante, WPA2-Enterprise/Radius non supportata)
– account myStrom
– App myStrom
Dove posso trovare le specifiche tecniche del dispositivo?
Nelle pagine del prodotto su questo sito web.
Quali servizi di garanzia sono inclusi nell'acquisto?
Si beneficia di una garanzia di 2 anni contro i difetti hardware riconducibili al processo di produzione.
Qual è il significato dei diversi segnali luminosi del LED?
– Spento: WiFi Button inattivo o senza corrente
– Bianco / lampeggia ogni 15 secondi: Modalità di connessione WLAN (WPS) di due minuti dopo il Reset
– Lampeggia bianco/rosso: Modalità di connessione WLAN manuale
– Lampeggia 10x bianco: Reset riuscito
– Lampeggia 3x verde: WPS riuscito
– Lampeggia 3x rosso: WPS non riuscito
Come si installa il dispositivo?
– Scaricare l’applicazione myStrom
– Avviare l’applicazione. Aprire un account myStrom gratuito o accedere all’account esistente.
– Aggiungere il dispositivo. Toccare “Aggiungi dispositivo” nel menu per aggiungere il nuovo dispositivo.
– Fatto
Dove posso trovare le istruzioni per l'installazione?
Nella confezione e in questa pagina.
Problemi con l'installazione?
Utilizzate il myStrom Troubleshooting Tool.
Dove posso trovare l'app myStrom?
Modalità di connessione
– WPS: durante 2 minuti – se non è collegato a una WLAN o dopo il reset.
– Manuale: dopo aver premuto il pulsante per 2 secondi durante la modalità WPS.
Primo soccorso con il myStrom Troubleshooting Tool
Cosa si può fare con il myStrom Troubleshooting Tool?
– Aggiornare il firmware senza l’App myStrom
– Aggiungere dispositivi myStrom al WiFi
– Visualizzare i dispositivi nel WiFi, comprese le informazioni sul firmware
– Collegare i dispositivi nel WiFi a un altro WiFi
Cosa fare se si verifica un problema durante l'installazione?
Ripristinare
– Premere il pulsante in alto a destra per 10 secondi > lampeggia bianco/rosso > rilasciare > premere nuovamente entro 5 secondi > lampeggia bianco per 10 volte – ripristina le impostazioni di fabbrica del pulsante. Si è persa la connessione alla rete WLAN.
Dove posso trovare aiuto?
Utilizzate il modulo di contatto nell’area di supporto qui sul sito web. Un addetto vi contatterà a breve.
Voglio cedere o vendere i miei apparecchi myStrom. Come faccio?
Prima che il nuovo proprietario possa mettere in funzione un apparecchio con un account utente myStrom diverso è necessario rimuoverlo dal vostro account utente myStrom. Per farlo, procedete come descritto di seguito.
Nell’app myStrom toccate l’icona dell’apparecchio, quindi «Impostazioni», selezionate «Rimuovere apparecchio» in fondo alla schermata e premete «OK».
A questo punto l’apparecchio non è più associato al vostro account.
Ho acquistato un apparecchio myStrom usato e non riesco a installarlo. Come faccio?
L’apparecchio potrebbe essere ancora associato all’account myStrom del proprietario precedente. Chiedetegli di cancellarlo dal suo account myStrom.
Se fosse impossibile, utilizzate il modulo di contatto nella pagina di assistenza sul sito su mystrom.ch. Importante: nel vostro messaggio indicate anche l’indirizzo MAC dell’apparecchio. È riportato sull’adesivo che trovate sul retro dell’apparecchio.
Verrete contattati quanto prima da un collaboratore.