Support | Swisscom Smart Switch

Carrello

Il carrello è ancora vuoto. Per proseguire con l’acquisto aggiungere un prodotto al carrello.

39.00 CHF
Acquista

Carrello

Il carrello è ancora vuoto. Per proseguire con l’acquisto aggiungere un prodotto al carrello.

39.00 CHF

Support – Swisscom Smart Switch

Domande frequenti

Trasferire lo Swisscom Smart Switch su myStrom

Ecco come funziona

– Eseguire un reset: Tenere premuto il pulsante On/Off per 15 secondi fino a quando il LED lampeggia lentamente in bianco.
– Scollegare il dispositivo.
– Ricollegare il dispositivo tenendo premuto il pulsante di accensione/spegnimento, attendere 2 secondi e rilasciare. In questo modo l’unità passa in modalità punto di accesso (AP).
– Su un computer della stessa rete, passare alla rete WiFi dello Smart Switch: Determinare l’indirizzo IP del dispositivo, ad esempio 192.168.254.1. Inserirlo nella riga dell’indirizzo di un browser.
– Aggiornare il firmware nell’interfaccia web con questo file (decomprimere prima il file).
– Lo Switch viene ora trovato dall’app myStrom.

Successo! Vi terremo informati.